Gli eventi

I NOSTRI APPUNTAMENTI in giro per l'Italia...

_Sabato 19 luglio 2014 alle 21.00 @ Castello scaligero di Valeggio sul Mincio (Vr)
Sentieri interrotti. Percorsi di donne nella malattia mentale. Presentazione del libro "Passi bianchi e silenziosi".

__Venerdì 21 marzo 2014 alle 20.45 @ Biblioteca di Sirmione (Bs)
Reading musicale "Rosa...mente" con le musiche inedite del maestro Riccardo Barba, create appositamente per accompagnare al piano e con flauto dolce le dieci storie vere di "Passi bianchi e silenziosi". Una serata al femminile, in compagnia di Anita Ledinski e Francesca Gardenato.

_Mercoledì 15 gennaio 2014 alle 15.30 @ Peschiera del Garda (Vr)
Siamo ospiti del Centro culturale "Acca" di Peschiera, in sala civica, per presentare il nostro libro "Passi bianchi e silenziosi".

_Sabato 11 gennaio 2014 alle 21.00 @ Peschiera del Garda (Vr)
La serata è in programma a Spazio Scart (all'ultimo piano della Caserma d'artiglieria di Porta Verona), nel Comune di Peschiera del Garda, sabato 11 gennaio alle 21. Per la terza volta proponiamo sul Garda il nostro reading musicale "Rosa...mente", con le musiche strordinarie di Riccardo Barba (pianoforte); Serena Stefanoni e Mirela Kostandini (flauto I e flauto II), voci di Angela Tizzano, Doris Fattori, Giuseppina Sacco e Alessandro Gardenato. 

_Mercoledì 18 dicembre alle 19.30 @ Monza
Saremo ospiti dell'Associazione Banca del Tempo di Monza e Brianza per presentare il nostro libro "Passi bianchi e silenziosi" con i soci e quanti vorranno passare a trovarci, per gli auguri di Natale. Segue buffet. Ingresso libero.

_Martedì 28 maggio alle 20.30 @ Vobarno (Brescia)
In collaborazione con il CPS di Salò, saremo ospiti della serata organizzata dal Comune e dedicata a “Passi bianchi e silenziosi”, nella Biblioteca di Vobarno in piazza Marina Corradini.

_Venerdì 24 maggio alle 20.30 @ San Polo (Brescia)
Saremo ospiti della Biblioteca di San Polo, a Brescia in via Tiziano 246, per  presentare il nostro “Passi bianchi e silenziosi".

_Venerdì 10 maggio alle 20.30 @ Sala Civica di Pozzolengo (Bs)
L'associazione "Il Volo" di Pozzolengo ci invita a una serata presso la Sala Civica del Palazzo Comunale del paese, in piazza don Gnocchi, per presentare "Passi bianchi e silenziosi" alle 20.45, all'interno della rassegna di maggio "Ke Storia for Women 2013".

_Mercoledì 8 maggio alle 21 @ Biblioteca di Villafranxa (Vr)
Saremo ospiti della Biblioteca comunale di Villafranca di Verona, nella Sala polifunzionale in piazza Villafranchetta 30.

_Martedì 23 aprile alle 20.30 @ Caffè letterario di Brescia
Siamo ospiti del Caffè Letterario Primo Piano di Brescia, in via Cesare Beccaria 10.

_Mercoledì 10 aprile alle 20.45 @ Biblioteca di Sirmione (Bs)
Questo mercoledì presentiamo il nostro libro nella Biblioteca civica di Sirmione, a Colombare; modera il giornalista Mauro Carrozza. Intervengono Anita Ledinski e Francesca Gardenato; legge Alessandro Gardenato e al flauto Serena Stefanoni.

_Sabato 22 marzo 2013 alle 20.45 @ Desenzano del Garda (Bs)
Serata dedicata alla donna, organizzata dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Desenzano del Garda in collaborazione con la Commissione Pari Opportunità e il Gruppo Villa Brunati: EMOZIONI. Da donna a donna
Presso la Sala della Musa di Villa Brunati (via Agello, Rivoltella) si terrà il nostro reading musicale ispirato al libro "Passi bianchi e silenziosi", con la testimonianza di Anita Ledinski. Video di Andrea Manenti, immagini di Luciano Perbellini e Stefano Schirato. Evento a cura di Francesca Gardenato. Ingresso libero.

_19 e 20 marzo 2013 @ SCUOLE Basso Garda
Incontro nelle scuole del Basso Garda: martedì 19 marzo con le classi quinte del Liceo paritario socio-psico-pedagogico "Paola di Rosa" di Lonato del Garda; mercoledì 20 marzo incontro con le classi dell'indirizzo Scienze sociali al Liceo "G.Bagatta" di Desenzano.


_Venerdì 8 marzo alle 20.45 @ Salò (Bs)
In occasione della Festa della Donna, saremo ospiti del Comune di Salò, per una serata in rosa dedicata alla donne: Rosa…mente. Alle 20.45, presso la Sala dei Provveditori (palazzo comunale) si terrà un reading musicale con le voci di Chiara Pizzatti, Angela Tizzano, Doris Fattori, Ilaria Rodella, Patrizia Casu e Alessandro Gardenato. La voce di Anita Ledinski sarà al centro dell’incontro. Video di Andrea Manenti. Musiche di Riccardo Barba (al piano), al flauto Serena Stefanoni. Immagini di Stefano Schirato. Artista: Evelyn Ballardini. Presenta Francesca Gardenato. Ingresso libero.

_Sabato 16 febbraio 2013 dalle 10 alle 12 @ Desenzano del Garda (Bs)
All’auditorium dell’Istituto scolastico superiore “Bazoli-Polo” di Desenzano del Garda porteremo la nostra testimonianza, quella di Anita in particolare, agli alunni del nuovo corso per operatori sociosanitari. L’incontro è aperto anche agli esterni. GUARDA LE FOTO

_Sabato 16 febbraio 2013 alle 20.30 @ Brescia
Alle 20.30 saremo ospiti della trasmissione televisiva "La Donna oggi" in diretta su RTB Netowork (Rete Brescia - canale 72 del digitale terrestre e 819 di Sky). Intervista di Maurizio Argetta. Replica domenica 17 febbraio alle ore 15, sempre su RTB Network.


_Giovedì 7 febbraio 2013 alle 20.00 @ Mantova
Ospiti del Lions Club femminile "Barbara Gonzaga" di Mantova.


Maggiori informazioni e prossimi eventi sulla nostra pagina Facebook



_Venerdì 25 gennaio 2013 @ Mantova
Presentazione del nostro libro presso la Libreria IBS di Mantova, in centro storico. Presenta l'incontro Nicola Sometti della casa editrice Sometti; modera Giovanni Rossi. GUARDA LE FOTO

_Mercoledì 23 gennaio 2013 @ Lonato del Garda (Bs)
Presentazione del nostro libro nella Sala consiliare di Lonato del Garda, al primo piano del Palazzo comunale (piazza Martiri della libertà). GUARDA LE FOTO

_Venerdì 11 gennaio 2013 alle 21 @ Desenzano del Garda (Bs)
"Serata in libreria". Presentazione del nostro libro presso la Libreria Podavini di Desenzano, in via Roma 20.

_Sabato 1 dicembre 2012 alle 17 @ Desenzano del Garda (Bs)
Presentazione del libro "Passi bianchi e silenziosi" all'Agriturismo Le Preseglie di San Martino della Battaglia (Desenzano), con l'intervento dell'ex direttore sanitario dell'Opg di Castiglione Antonino Calogero e del primario del reparto Arcobaleno Enrico Vernizzi. Modera il direttore del settimanale Verona Fedele, don Alberto Margoni. GUARDA LE FOTO

_Venerdì 23 novembre 2012 alle 18 @ Castiglione delle Stiviere (Mn)
Presentazione ufficiale del libro "Passi bianchi e silenziosi", edito da Sometti di Mantova, presso la sala Bachelet dell'ospedale San Pellegrino di Castiglione, in via Napoleone III. Intervengono le autrici Anita Ledinski e Francesca Gardenato e l'ex direttore sanitario dell'Opg Antonino Calogero; modera lo psichiatra Giovanni Rossi di Rete 180. GUARDA LE FOTO DELL'EVENTO

Nessun commento:

Posta un commento